Zenith Newly Added Watch, Best Wristwatch
Lagrande
2009-01-14 11:19:57 UTC
Zenith Newly Added Watch, Best Wristwatch
Fashion Watches: http://www.watchess.net/
Zenith Watches: http://www.watchess.net/Zenith_Watches.html
Zenith Newly Added Watch: http://www.watchess.net/Zenith_Newly_Added.html
Di questo passo, questi saranno gli unici messaggi che verranno postati
qui...
Mako-chan
2009-01-14 12:21:39 UTC
On Wed, 14 Jan 2009 12:19:57 +0100, "Lagrande"
Post by Lagrande
Di questo passo, questi saranno gli unici messaggi che verranno postati
qui...
Se guardi bene, tranne un thread di dicembre, la vita del gruppo e
finita il 20 agosto con l' ultimo post su Gail Kim.
Otrebbor
2009-01-14 12:34:31 UTC
Post by Lagrande
[...]
A volte mi chiedo se si sia giunti a questa situazione per la nostra
normale crescita... o non so che... Ammetto che siamo tutti colpevoli di
questa situazione... peccato, peccato davvero cmq!!
Lagrande
2009-01-15 06:03:45 UTC
Post by Otrebbor
Post by Mako-chan
Post by Lagrande
[...]
Già; forse è dovuto anche al fatto che molti non seguono più il wrestling
come prima: io, per esempio, non guardo più la WWE da mesi, ormai, e la TNA
la vedo pochissimo per motivi di orario.
Steeler74
2009-01-15 20:17:51 UTC
Post by Lagrande
come prima: io, per esempio, non guardo più la WWE da mesi, ormai, e la TNA
la vedo pochissimo per motivi di orario.
Io continuo a seguire Wwe , Tna e roh piu' qualche indy e non mi lamento...