"The Wrestler" vince il Leone d'Oro! :-O
Manga
2008-09-07 11:15:59 UTC
http://www.movieplayer.it/news/07004/leone-d-oro-a-the-wrestler/
E io che pensavo fosse un filmetto da due lire.
Wow.

Manga
poison
2008-09-07 18:39:12 UTC
Post by Manga
E io che pensavo fosse un filmetto da due lire.
Io invece mi aspettavo che non fosse un filmetto qualunque: il regista è un
grande.
UNDERTAKER
2008-09-07 22:16:38 UTC
Post by poison
Post by Manga
E io che pensavo fosse un filmetto da due lire.
Io invece mi aspettavo che non fosse un filmetto qualunque: il regista è un
grande.
boh. di solito a Venezia vincono dei film di merda che dopo 2 settimane
spariscono in qualche ripostiglio, o in qualche nicchia dei soliti sboroni
tuttologi (che poi si rivelano profondamente ingoranti).

Se è il Rourke vicino a "Domino" ancora mi va bene.
Mako-chan
2008-09-08 10:48:57 UTC
Dev' essere bello. IMDB (http://www.imdb.com/title/tt1125849/) gli dà
un 9.2; pensa che Il Cavaliere Oscuro