(OT)-RATZINGER e il Complesso del Nazista
a***@fastwebnet.it
2008-11-17 23:43:18 UTC
(OT)-RATZINGER e il Complesso del Nazista

A mio avviso Benedetto XVI° ha il complesso dell'ex soldato nazista.

Non sa cosa rispondere a gente di religione Ebraica, che si impiccia di
fatti dei Cristiani, che non li riguardano assolutamente.

Come se io dicessi che il TALMUD è un libro che contiene in sè i semi della
violazione dei diritti umani delle person non ebree.
Si facessero i CAZZI LORO, per cortesìa, o parliamo anche di queste
NEFANDEZZE DI PORTATA MONDIALE !!!.

Non voglio contestare l'operato del papa PIO XII°, così come descritto dai
servizi segreti inglesi sempre servizievoli nei confronti della Lobby
Ebraica.
Ma questi sei milioni di ebrei vogliamo dimostrarli !?

Per mia curiosità, in un vecchi libro comprato per caso, a firma di ebrei, i
sei milioni erano quattro milioni, senza alcuna dimostrazione.

Per caso ho letto che per censimenti compiuti a suo tempo da parte degli
Stati Uniti d'America, gli Ebrei di tutto il mondo, prima della Seconda
Guerra Mondiale, erano circa 14.350.000 e sùbito dopo la detta guerra il
loro numenro era calato a 14.050.000 circa.
Presumento una quantità di nascite più o meno uguale alla quantità di morti
naturali, il numero dei deceduti per atti di guerra poteva dunque essere di
circa 300.000 unità.
Quindi un numero di morti Ebrei per atti della seconda guerra mondiale è
comparabile con quello degli zingari o di altre minoranze,
ma ben lontano dal numero di 6 milioni,
sempre sostenuto SENZA ALCUNA DIMOSTRAZIONE,
MA SOLO CON OSTENTATA PROTERVIA,
DA PADRONI DEL MONDO !!!
Prima Domanda:
COME POTEVA PIO XII° DIFENDERE UN OLOCAUSTO, SE QUESTO OLOCAUSTO NON
C'ERA ?
Seconda Domanda:
COME MAI I SEQUESTRATI E DEPORTATI AD AUSCHWITH, DAL QUADRARO DI ROMA,
ERANO ANCHE TANTI NORMALI CRISTIANI, DI CUI POCHISSIMI SONO RITORNATI, COME
GLI EBREI ?
Contro-domanda :
Ma fate il piacere di dirci, signori EBREI, chi ha alimentato le
persecuzioni dei
Cristiani, morti perseguitati dall'incendio di Roma sotto Poppea
(Imperatrice Ebrea), fino
all'imperatore Costantino, per ben 200 anni,
mentre i loro persecutori si impossessavano delle loro ricchezze ?
Chi erano i grandi nemici dei Cristiani, se non gli EBREI ?

Ma fate il piacere.....
Beccoblu
2008-11-18 06:06:32 UTC
Post by a***@fastwebnet.it
Ma questi sei milioni di ebrei vogliamo dimostrarli !?
e tu, un barlume di ragione, lo vuoi dimostrare o no?

d.
Ks
2008-11-18 08:45:03 UTC
Post by a***@fastwebnet.it
(OT)-RATZINGER e il Complesso del Nazista
Tu e il pastore tedesco... due idioti...

Ks
ALCEO
2008-11-18 09:14:02 UTC
Post by Ks
Post by a***@fastwebnet.it
(OT)-RATZINGER e il Complesso del Nazista
Tu e il pastore tedesco... due idioti...
Ks
notare che ha crosspostato su
it-alt.sport.calcio.cagliari,it-alt.sport.calcio.juventus,it-alt.sport.wrestling
lol lol lol
--
Voglio ciò che mi spetta, lo voglio perché è mio m’aspetta!