Hector
UNDERTAKER
2008-10-12 21:07:21 UTC
vederlo in TNA a volte mi fa venire il coccolone!
la somiglianza con Eddie è impressionante.

poison
2008-10-13 19:52:20 UTC
Post by UNDERTAKER
vederlo in TNA a volte mi fa venire il coccolone!
la somiglianza con Eddie è impressionante.
La prima volta che vidi Hector fu nel DVD su Eddie, quando questo era ancora
in vita...mi parve proprio un clone invecchiato del più celebre fratellino.
UNDERTAKER
2008-10-13 21:10:00 UTC
Post by poison
Post by UNDERTAKER
[...]
io l'ho rivisto ieri nella TNA, nel siparietto con la mongolfiere J. e
Traci.

ma li che fa? l'allenatore?