UNFORGIVEN
Mako-chan
2008-09-08 17:19:11 UTC
Che mi dite di Unforgiven ? Chi l' ha visto, oltre a me ?
Reverse
2008-09-08 18:07:23 UTC
L'ha visto anche Scippino la chiavica! E con questow?
La Chiavica di Peppino
2008-09-08 18:20:39 UTC
Post by Reverse
Post by Mako-chan
Che mi dite di Unforgiven ? Chi l' ha visto, oltre a me ?
L'ha visto anche Scippino la chiavica! E con questow?
ciddiciw,pazzaw ?

nego tutto e vado per avvocati ,sappilo
L.C.D.P.
Reverse
Peppì sukame lo karzino e baffangù!
Mako-chan
2008-09-08 19:33:15 UTC
Post by Mako-chan
Che mi dite di Unforgiven ? Chi l' ha visto, oltre a me ?
Qualcuno che l' abbia visto sul serio, non come i falliti che mi hanno
risposto !
Reverse
2008-09-08 19:35:31 UTC
MMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!
Canguro Feroce
2008-09-09 18:56:55 UTC
Post by Mako-chan
Che mi dite di Unforgiven ? Chi l' ha visto, oltre a me ?
Io.

PPV buono con alcuni match decenti. Nel dettaglio:

ECW Championship scramble match:
IMO il migliore dei tre, Henry sara' pure un somarone ma ha presenza e
impatto, questo ha indubbiamente aumentato il valore della vittoria di
Matt. Bravo The Miz (e mai mi sarei sognato di dirlo) e soprattutto
Chavo. Questo e' stato l'unico scramble dei tre a non avere un finale
ridicolo anzi... Matt ha usato la strategia piu' logica dopo aver
ottenuto l'ultimo pin e alla fine e' arrivato (seppure quella ECW
delle tre sia quella meno prestigiosa) il titolo assoluto per questo
fantastico atleta che da sempre e' amatissimo dalle folle.

Il match di coppia e' stato buono solo per presentare l'arrivo di Manu
e per gettare le basi di quella che a tutti gli effetti e' una stable
in embrione. Penso che prima o poi si unira' alla giostra anche
qualche altro (Natalya?), pero' l'idea e' molto interessante...

Shawn Michales vs Jericho e' stato un pestaggio a senso unico come
ampiamente prevedibile. Match scarsino ma i due hanno raccontato una
storia in modo fantastico, questo e' sicuramente il risultato che la
WWE ottiene se permette ai suoi migliori atleti e performers a tutto
tondo di fare un po' a modo loro.

Divas Title... soprassediamo, la McCool e' semplicemente inguardabile
e la trovo sciatta pure come donna, c'e' molto meglio in giro. Per
l'aspetto tecnico beh... Gail serve come il pane da queste parti...

WWE Championship scramble match:
Insomma... bel match, a tratti bellissimo, rovinato da un finale
idiota con Jeff che invece di interrompere HHH tenta di pinnare
Benjamin... Alla fine il titolo resta ad Hunter e secondo me e' un
errore visto che TripleH si vede poco o nulla on screen se non in
interventi che a me paiono registrati da tempo e tutti o quasi uguali
(gli e' nata un'altra figlia quindi mi pare logico si dedichi un po'
di piu' alla famiglia...).

WHC Championship scramble match:
Anticipato dalla pantomima Vickie Guerrero e Undertaker con
l'intromissione di Big Show che turna heel (personalmente lo
preferisco mille e mille volte tweener) e mazzola per bene 'taker,
inizio del feud tra i due? Secondo me e' praticamente certo.
Gran prova, per tornare a noi, di Batista ma bravi un po' tutti se non
per l'errore nel finale dove Jericho (entrato al posto di Punk
assalito dalla nuova 'stable' dei figli di papa') conquista a sorpresa
il titolo soffiandolo a Batista a 7 secondi dalla fine del tempo,
tempo in cui Batista poteva pinnare a sua scelta un po' tutto il
palazzetto e invece se ne sta fermo a vedere scorrere gli ultimi
secondi avendo anche tutto il tempo di fare ben altro. Peccato,
occasione sprecata.

--

Canguro Feroce

Nissan 300ZX driver.
VG30DETT 6V 3000cc 286cv 204kw TwinTurbo
poison
2008-09-10 18:51:59 UTC
Post by Canguro Feroce
Divas Title... soprassediamo, la McCool e' semplicemente inguardabile
e la trovo sciatta pure come donna, c'e' molto meglio in giro. Per
l'aspetto tecnico beh... Gail serve come il pane da queste parti...
Vabbè, ma oramai è la donna di Taker...si può dire che è la terzadonna più
importante della federazione subito dopo le due che fanno di cognome
McMahon...
UNDERTAKER
2008-09-11 18:11:53 UTC
Post by poison
Post by Canguro Feroce
[...]
E Vickie 'ndo la metti? :-)
Jo(int) Fricassea
2008-09-12 08:40:03 UTC
"UNDERTAKER"

ha scritto nel messaggio
Post by UNDERTAKER
E Vickie 'ndo la metti? :-)
Speriamo non facciano nascere un altra storia d'amore con il suo nuovo
alleato :o(

www.stinchidisanto.it
http://www.myspace.com/stinchidisanto
http://www.myspace.com/jointfricassea2

Vuoi giocare con il ciclismo?
http://www.cycling-game.org/iscrizione/iscrizione.asp?w=64
Manga
2008-09-12 15:35:23 UTC
Post by poison
Vabbè, ma oramai è la donna di Taker...si può dire che è la terzadonna più
importante della federazione subito dopo le due che fanno di cognome
McMahon...
Vero.
Cmq aveva dei pantaloni fantastici, talmente sottili che sul finale si
vedeva parte della chiappa destra. :-)
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC