Wrestlemania vale o no?
Lagrande
2009-04-07 05:57:53 UTC
Come da oggetto; se qui c'è ancora qualcuno e lo ha visto, mi sa dire se
vale la pena di prenderlo o no?
Canguro Feroce
2009-04-07 13:56:58 UTC
Il Tue, 7 Apr 2009 07:57:53 +0200, "Lagrande"
Post by Lagrande
Come da oggetto; se qui c'è ancora qualcuno e lo ha visto, mi sa dire se
vale la pena di prenderlo o no?
Io l'ho comperato su SKY in diretta, nessuna sorpresa, tutto liscio,
un grande match ('taker VS Michaels) anche se dall'esito scontato, un
discreto MitB e un main event veramente bruttissimo.

Per me puoi tranquillamente lasciar perdere... :(

--

Canguro Feroce

Nissan 300ZX driver.
VG30DETT 6V 3000cc 286cv 204kw TwinTurbo
Lagrande
2009-04-07 16:15:14 UTC
Post by Lagrande
[...]
Lo immaginavo. Grazie.