Road to WrestleMania
Canguro Feroce
2009-03-07 05:56:16 UTC
Come v'e' sembrata finora?

Si profila ovviamente un main event multiplo come minimo, ben
orchestrata la faida Orton vs McMahons con l'ovvio epilogo contro HHH,
Edge che se la vedra', a quanto pare, contro Big Show 'promosso' da
Vickie (e sicuramente ci sara' sotto qualcos'altro... io penso ad una
relazione tra i due... :D), per finire un match senza build up
praticamente ma che mette di fronte due dei piu' grandi performer del
big daddy of 'em all: Undertaker e Shawn Michales.

Poi tutto il resto... prevedo un Money In The Bank molto strano, fuori
entrambi gli Hardys, fuori Rey e fuori (almeno per ora) Miz e
Morrison. Dentro Mark Henry (?!?!?!), Kane e Shelton Benjamin assieme
ad MVP, CM Punk e spero proprio venga messo dentro Christian Cage a
cui e' toccato il roster meno prestigioso (ma non gli conveniva
restare alla TNA a questo punto?).

Ci sara' il 'topa' time con una probabile battle royal a 25 gnocc...
ehm... dive :-) dove sarebbe previsto l'esordio di Gail Kim di ritorno
a Stamford pure lei dopo la TNA.

A me finora non dispiace anche se vorrei sinceramente vedere qualche
momento 'topico' e finora non se ne profila qualcuno veramente da
'WrestleMania'.

--

Canguro Feroce

Nissan 300ZX driver.
VG30DETT 6V 3000cc 286cv 204kw TwinTurbo
Jendrassik
2009-03-07 11:33:27 UTC
Post by Canguro Feroce
A me finora non dispiace anche se vorrei sinceramente vedere qualche
momento 'topico' e finora non se ne profila qualcuno veramente da
'WrestleMania'.
Io mi aspetto il super sorpresone!
Secondo me faranno entrare Batista in qualche faida, forse quella di HHH e
Orton , giocando sulla storia dell'Evolution!

Spero poi che il MITB migliori, è sempre stato il mio match preferito, ma
per ora c'è solo Shelton a rincuorarmi!
Benweasel
2009-03-07 13:41:07 UTC
Post by Jendrassik
Post by Canguro Feroce
[...]
mmm....
evolution vs evolution +WM25= WOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
o flair è troppo preso dal feud contro jericho?
Canguro Feroce
2009-03-08 03:12:23 UTC
Post by Benweasel
mmm....
evolution vs evolution +WM25= WOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
o flair è troppo preso dal feud contro jericho?
Pare che Flair non abbia intenzione di combattere a WM...

Canguro Feroce
2009-03-08 03:11:53 UTC
Post by Jendrassik
Io mi aspetto il super sorpresone!
Qualcosa dovranno fare, questo e' certo.
Post by Jendrassik
Secondo me faranno entrare Batista in qualche faida, forse quella di HHH e
Orton , giocando sulla storia dell'Evolution!
Dave pare sia pronto. Solo che non sarebbe tutta questa sorpresa...
:-)
Post by Jendrassik
Spero poi che il MITB migliori, è sempre stato il mio match preferito, ma
per ora c'è solo Shelton a rincuorarmi!
Io spero veramente *tanto* in Evan Bourne, non tanto come vincitore
finale ma proprio come portatore di spettacolo, a questo punto che
senso ha avuto togliere (visto che ha perso il match di qualificazione
almeno per ora) Rey? E Morrison? Mah... vedremo cmq mi pare manchino
solo 2 superstar...

Steeler74
2009-03-07 14:23:26 UTC
Post by Canguro Feroce
Edge che se la vedra', a quanto pare, contro Big Show 'promosso' da
Vickie (e sicuramente ci sara' sotto qualcos'altro... io penso ad una
relazione tra i due... :D),
la firma di Edge per il match non c'e' ancora stata, poi l'intervento di
Cena... situazione ancora molto aperta direi.. :)
Canguro Feroce
2009-03-08 03:13:35 UTC
Post by Steeler74
la firma di Edge per il match non c'e' ancora stata, poi l'intervento di
Cena... situazione ancora molto aperta direi.. :)
Big Show se n'e' uscito con uno spoilerone in una trasmissione USA...
ora non so se e' un qualcosa di architettato a caso o proprio una
leggerezza del gigante. Tuttavia pare proprio il segreto di
pulcinella... un triple threat pare la soluzione piu' ovvia...