considerazioni su Cena e Batista
Ricca21w
2005-07-15 00:52:17 UTC
La puntata di Smackdown Story di sabato mi ha convinto a rispolverare
la mia vasta collezione per ammirare Cena e Batista quando ancora non
erano over e vedere se erano meglio ora o prima.

Bene partiamo con Cena. Da heel devo proprio ammeterlo: era simpatico!
I suoi rap erano abbastanza divertenti, un parco mosse non molto vario
ma costruttivo, una finisher decente e d'impatto, una gimmick ben
definita e molto credibile, un ottimo carisma e un'ottima mic-skill. Un
atleta a cui manca solo quel tocco di stronzaggine che a me e Gisk
piace tanto per essere quai un mio preferito. Analizzando il suo turn
face dopo la feud con Brokkolo però troviamo un wrestler con una
finisher stupidissima, un parco mosse stralimitato quando già non era
chissà che, una gimmick meno definita (insomma il rapper buono e caro
non sta in piedi! Anche se a RAW sta tornandoad un linguaggio più
aperto. A SD! ormai era ottenne styles e basta) e la sola sua capacità
al microfono a trascinarlo. Dal punto di vista dell'atleta per lui è
stata una rovina. Da un altro punto di vista però è stata la sua manna:
si è fatto la cieingheng che fa ovazioni ogni volta che parte la sua
stupida musichetta, ha acquisito una credibilità (almeno fra i tifosi
mark) mai vista prima ed è arrivato al vertice della federazione come
top face, nello show principale per giunta! In conclusione per me se
restava US champ, magari da heel era cento volte meglio che vederlo
combattere usando 3 mosse e con la cintura più prestigiosa della
federazione.

Passiamo a Batista: solo 2 parole: una nullità. Ora un body-builder
alla Chris Masters che comincia il wrestling a 22 anni ha almeno un 20%
di possibilità di diventare qualcuno. Ma uno di questi superpomapati
che inizia a 32 anni (non 28 come dicono le bio, perchè ha anche barato
sulla sua età....) la sua carriera da wrestler quante possibilità avrà
di arrivare al vertice? Sarà per le sue amicizie (vedi Triple H) ma il
buon Dave è arrivato fino al tetto del mondo dopo 7 anni, quando gente
come Benoit quella poltrona l'ha aspettata per 18 anni! Batista da heel
era solo uno alla Tyson Tonto che "risolveva" i problemi grazie alla
sua imponente stazza fisica. Apparte certi massacri compiuti su
Goldberg e Goldust non mi ricordavo altro di lui pre-turn. Ah si mi
ricordavo MILIONI di job puliti contro chiunque. Ha jobbato perfino con
Y2J, che è celebre per avere meno considerazione di un tacchino in
chiave bookers. E poi a un certo punto c'è una FINTA litigata fra lui e
HHH per far evitare a The Game un match ingabbiato con Benoit. E il
pubblico cosa fa? Lo promuove top face immediatamente (in quel periodo
il top face era Orton che aveva più fischi dei Mexicools quando entrano
col muletto....) cominciando a strainvocarlo. I bookers si dicono
"abbiamo fallito con Orton ma questo per un buffetto a HHH è andato
straover" e così cominciano a puntare su di lui. E dopo aver perso
contro chiunque in questo business Dave vince l'edizione più scontata
della Royal Rumble... Probabilmente mi sono perso qualche passaggio...
Ma comunque come fa uno così a diventare main eventer? E poi gli si da
credibilità facendogli battere Orton che l'aveva battuto 3 (e dico
3!!!!) volte di fila e anche piuttosto facilmente.... Se poi prima come
parco mosse rasentava lo 0.... ora uguale; se prima aveva una finisher
buona ma che non sapeva eseguire ora.... uguale; se prima era uno che
non parlava mai al microfono ora.... è uno che parla e anche piuttosto
male; se prima aveva la credibilità di Tyson Tomko meno Gene Snitksy
diviso per 2 adesso.... è il top face di SD!!!!!! Se tornerà Lesnar non
osò immaginare come faranno a non intaccare la fragile credibilità di
Batista senza dare a The Next Big Thing quello che meriterebbe, anche
dopo la stronzata che ha fatto.

In conclusione, se devo scegliere tra John "ottenne" Cena e Dave
"raccomandato" Bautista vado per il primo, ma anche un milione di
volte!!!

PS: Mi scuso per la lunghezza ma stanotte dopo aver sparato milioni di
cazzate mi è venuta l'ispirazione.... ;-)
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

PS: e anche qui voglio vedere la risposta di poison.....
Ricca21w
2005-07-15 00:59:39 UTC
Mentre Great Jaw si impegnava per risolvere i miei indovinelli,
Post by Ricca21w
La puntata di Smackdown Story di sabato
ERRATA CORRRAIGGE: lunedì!
Post by Ricca21w
In conclusione per me se restava
US champ, magari da heel era cento volte meglio che vederlo combattere usando
3 mosse e con la cintura più prestigiosa della federazione.
PER ME da un punto di vista Smart naturalmente. Certamente meglio così
che con JustaBigLoser campione e comunque non metto in dubbio che
*gionsina* ci abbia guadagnato dal punto di vista lucrativo ma come
atleta s'è giocato milioni di fan smart (che poi sai quanto gliene
frega a lui di noi fan smart....).

PS: poison è giusto: noi=smart e ottenni=mark o mi sono confuso di
nuovo?
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

PS: son curioso di sapere cosa mi risponde poison...... ;-)))))
poison
2005-07-15 06:45:05 UTC
Giusto.
Ameba Gigante
2005-07-15 08:37:09 UTC
Mentre Great Jaw si impegnava per risolvere i miei indovinelli, Ricca21w
Post by Ricca21w
[...]
io invece preferirei di nuovo JBL campione a Cena (dovendo scegliere per
forza tra i due, e a parte il fatto che sono divisi adesso) ...

non so come dire, il fatto che tutta l'arena va coi banner "just a big
loser" me lo rende piu' simpatico...
Roby
2005-07-15 10:27:21 UTC
Post by Ricca21w
www.indyplanet.it
- -
Indovinello: Va dentro duro e tirato ed esce fuori molle e bagnato. Che
cosa è?
PS: son curioso di sapere cosa mi risponde poison...... ;-)))))
Scusa ricca ma perchè ce l'hai su con gli ottenni???
Cioè secondo te il wrestling dovrebbe essere visto solo da gente da 25anni
in su???

una mia curiosità....

roby
Ricca21w
2005-07-15 10:31:12 UTC
Mentre Jeff Jarrett si rifiutava di jobbare e Triple H mandava over un
Post by Roby
Post by Ricca21w
www.indyplanet.it
- -
[...]
Lascio tutto quotato per farti capire che te e quotare siete 2 cose che
non c'entrano niente.

Poi se mi dici a che frase ti riferivi ti rispondo se invece riesci
solo a quotare il mio indovinello... beh curati....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Quale animale restò fuori dall'arca di Noè?
Roby
2005-07-15 11:15:47 UTC
Post by Ricca21w
[...]
e va beh dai!!!!
ho sbagliato a rispondere..azz...
io mi riferivo alle tue considerazioni su Cena e Batista....
non capisco perchè vi dia così fastidio che gli ottenni tifino per Cena o
Batista....
mi pare siamo in democrazia in italia quindi ognuno è libero di postare
quello che vuole se in attinenza con questo ng!!! sia che scriva un ottenne
o che scriva un 20enne...
tu ricca scusa non hai mai avuto 8 anni???
qui credo ci sia libertà x tutti di esprimere la propria opinione e tifare x
chi
ca**o vogliono senza insultare chi tifa x Cena,Batista ecc...
no????
personalmente quoto in toto tutte le tue considerazioni che hai fatto su
quei
due imbecilli idolatrati dai bambini...però ricordati che se la wwe fa così
solo x ragioni economiche....ovvero hanno più introiti a mettere al top
Cena perchè piace ai più piccoli...ma il wrestling mi pare venga detto
sport entertainment no???

roby
Ricca21w
2005-07-15 11:38:11 UTC
Mentre Edge si stava trombando Lita; Matt Freakin' Hardy, detto anche
Post by Roby
e va beh dai!!!!
ho sbagliato a rispondere..azz...
se sbaglia qualcun'altro sei il primo a puntare il dito. Se sbagli te è
una cosa da nulla. Riguardati perchè questo comportamento non è
granchè. Non è la prima volta che ti lamenti perchè uno ti fa notare un
errore però poi pretendi di farli notare anche te.....
Post by Roby
io mi riferivo alle tue considerazioni su Cena e Batista....
non capisco perchè vi dia così fastidio che gli ottenni tifino per Cena o
Batista....
Chi se ne frega. Il fatto è che non dovrebbero fare questi personaggi
per gli OTTENNI ma farli per noi. Se poi piacciono anche agli ottenni
buon per loro. Perchè è vero che le collanine le comprano loro, ma i
ppv pensi che siano acquistati da gente under 10?
Post by Roby
mi pare siamo in democrazia in italia quindi ognuno è libero di postare
quello che vuole se in attinenza con questo ng!!! sia che scriva un ottenne
o che scriva un 20enne...
Chiamala democrazia... comunque ricordatelo quando fai notare certe
cose. Perchè io non vado in altri NG e dopo 10 post inizio a rompere
gli altri..... e te dovresti evitare di farlo....
Post by Roby
tu ricca scusa non hai mai avuto 8 anni???
Purtroppo no ho avuto un salto dai 7 ai 9 stando per 365 giorni a letto
a dormire....
Post by Roby
qui credo ci sia libertà x tutti di esprimere la propria opinione e tifare x
chi
ca**o vogliono senza insultare chi tifa x Cena,Batista ecc...
no????
ROTFL! Quotami gli insulti grazie. E poi leggi sotto che hai scritto:
"imbeccilli idolatrati dagli ottenni"... e la tua libertà di esprimersi
dov'è finita? La tua democrazia che fine ha fatto?
Post by Roby
personalmente quoto in toto tutte le tue considerazioni che hai fatto su quei
due imbecilli idolatrati dai bambini...però ricordati che se la wwe fa così è
solo x ragioni economiche....ovvero hanno più introiti a mettere al top
Cena perchè piace ai più piccoli...ma il wrestling mi pare venga detto
sport entertainment no???
Lo sai solo te cosa c'entra la parola ENTERTAINMENT con Batista....
Comunque mi rendo conto che guadagnato di più facendo così ma abbassano
il proprio livello qualitativo. Se un giorno ci sarà una guerra e loro
avranno Batista e Cena da contrapporre a AJ Styles e compagnia bella
non so se reggeranno i paragoni. Invece con Angle e HHH sarebbe
tuttìaòtra storia....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Cos'è?
Roby
2005-07-15 12:16:01 UTC
Post by Ricca21w
[...]
caro mio forse non mi conosci molto.....guarda che io mica mi sono offeso
perchè tu mi hai detto che ho sbagliato...ci mancherebbe....fossero questi
i problemi.....e poi non mi sembra che ti ho fatto notare errori tuoi...ho
detto
solo che pubblicizzare un sito più volte non è il massimo e questo è un pò
diverso....
Post by Ricca21w
[...]
quoto in parte....è vero quel che dici ma gli introiti che la wwe ha con il
ppv è mooolto minore rispetto a far vedere sd su italia 1....è da lì loro
che
ci guadagnano una cifra di soldi....perchè sanno che essendo trasmissioni
seguitissime
ci sono ditte che sborsano fior di milioni di euro per mettere la loro
pubblicità
dentro questi spettacoli.....
Post by Ricca21w
Chiamala democrazia... comunque ricordatelo quando fai notare certe cose.
Perchè io non vado in altri NG e dopo 10 post inizio a rompere gli
altri..... e te dovresti evitare di farlo....
ho già risposto sopra...
Post by Ricca21w
Post by Roby
tu ricca scusa non hai mai avuto 8 anni???
Purtroppo no ho avuto un salto dai 7 ai 9 stando per 365 giorni a letto a
dormire....
chi dorme non piglia pesce dice il proverbio!!!!
Post by Ricca21w
"imbeccilli idolatrati dagli ottenni"... e la tua libertà di esprimersi
dov'è finita? La tua democrazia che fine ha fatto?
infatti ho detto imbecilli in riferimento a Cena e Batista..non era un
insulto
agli ottenni.....anche perchè a me piace moltissimo rey misterio, altro
personaggio
che gli otteni gli piace!!!!
Post by Ricca21w
[...]
sinceramente credo che quando Batista combatta ci sia più audience di quando
non ci sia triple hhh......e poi com'è la storia che bisogna insegnare ai
bambini
che il bene vince sempre??? purtroppo in wwe devono sottostare a queste
stupide considerazioni credo....

anche se ripeto dire che Batista è il miglior wrestler come del resto Cena è
un
insulto a gente come triple h o angle....ma ahimè è così...

roby
Alakhai
2005-07-15 13:41:51 UTC
Post by Roby
che il bene vince sempre??? purtroppo in wwe devono sottostare a queste
stupide considerazioni credo....
le stupide considerazioni sono che esiste un bene e che esiste un male.. ma
non voglio riprendere discorsi filosofici (eheh spero Giskard non si
ricordi)
poison
2005-07-15 14:56:37 UTC
Post by Roby
[...]
Scherzi? Nel bilancio di Sky di fine anno, nel podio dei PPV più venduti ci
furono
1- Wrestlemania XX
2- Survivor Series 2004
3- Summerslam 2004
che poi sono stati i PPV (10 euro ciascuno!) più venduti di sempre in Italia
(nessun film e nessuna partita di calcio hanno fatto altrettanto). Ora
contando l'enormità dei PPV venduti, ti assicuro che la WWE tramite Sky ha
guadagnato molto più di quanto la WWE guadagni dalla Prominter o dalla
Merlin per la vendita di figurine & Co.
Post by Roby
sinceramente credo che quando Batista combatta ci sia più audience di quando
non ci sia triple hhh......
Lo credi davvero? Non so i dati auditel in Italia, ma so che in America né
HHH né Batista sono sinonimo di grandi ascolti. Forse non sai che fra le
percentuali audience più alte nell'ultimo anno sono state riscontrate nella
finale del Gold Rush Tournament (dov'era Batista?) e quando

Matt Hardy è apparso a Raw (dov'era Batista?). Conta anche sul fatto che
Batista non combatte regolarmente nelle normali puntate, limitandosi a brevi
e sporadiche apparizioni durante il corso dello show...Non come Benoit che
da campione combatteva ogni settimana, e per un po' ha perfino difeso 2
cinture.
Roby
2005-07-15 15:25:42 UTC
Post by poison
[...]
io non mi riferisco alla prominter ma a italia1 e a tutte quelle televisoni
al mondo
che trasmettono in chiaro il wrestling.........su quelle trasmissioni in
chiaro ci fanno
un sacco di soldi visto che il ppv non tutti se lo possono permettere...
Post by poison
[...]
era una mia considerazione...se fanno Batista campione non è perchè sia
un miracolato o cosa...a meno che non sia fratello di qualcuno ai piani
alti della wwe...
Ricca21w
2005-07-15 15:30:00 UTC
Post by poison
[...]
quoto. La pay-tv da molti più soldi alla WWE di quanto gliene possano
dare le tv in chiaro...
Post by poison
[...]
HHH riempie abbastanza le arene per quanto ne so io. Mi accade spesso
di sentir dire che "Edge vs Batista" non venderebbe molto mentre un
"HHH vs Batista" farebbe molta più audience. Certamente un torneo o un
avvenimento scioccante è molto più interessante di vedere Hunter in un
ring....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
è un leone?
Great Jaw
2005-07-15 12:42:18 UTC
Post by Ricca21w
Mentre Edge si stava trombando Lita; Matt Freakin' Hardy, detto anche
[ULTRACUTTONE DELLA MADO**A!!! (per rispetto ai 56Kisti ;-)]
penso che la parola "ottenni" sia riferita non ai bimbi a cui mancano 365
giorni per spegnere 9 candeline sulla torta di compleanno, ma a gente che
pure avendo ben più alte età, dimostra ben poca conoscenza sia
dell'argomento (sport-entertainment), sia dei personaggi che lo
costruiscono, sia del vero scopo di questo show.

Per esempio^1 per mè è un'ottenne un mio amico che a SDvsRAW per PS2 si è
creato un personaggio BIG che usa come finisher la 619..... CHE CAZZO CENTRA
CON UN BIG LA 619??????????

Per esempio^2 per mè è un'ottenne uno qualsiasi dei genitori dei bimbi che
permetteva ai figli di lanciare di tutto sui ring dei vari show italiani di
wrestling

Per esempio^3 per mè è un'ottenne chiunque usa il wrestling per dire che è
una istigazione alla violenza (sono cresciuto a pane, Inoki, Butcher,
GENITORI AL FIANCO, ecc. ecc. e non ho mai chockeslammato nessuno!!!),
comunque se non erro, è la stessa gente che dava la colpa
a: -videogiochi, -musica, ecc. ecc. , quindi poco li calcolo (diciamo che li
considero "seienni"!!!!).

Per esempio^4 per mè è un'ottenne chiunque non ha apprezzato ONS
;-)))))))))))))))))

ok.... ho finito di vaneggiare.....

ciàààààààààààààààààààààà
Roby
2005-07-15 13:30:12 UTC
Post by Great Jaw
[...]
anch'io sono cresciuto con inoki, tiger mask, hulk hogan e quello che hai
detto
effettivamente è vero....sono altri pareri su chi è considerato "ottenne"...

forse l'unica cosa per cui io ce l'ho su con gli "ottenni" non è perchè
tifano
Cena o Batista ma perchè sono troppo viziati....
quando ero piccino io (moolto tempo fa) mi vedevo il wrestling ma non
c'erano
tutti sti imbecilli di associazioni (codacons e molti genitori) che davano
contro
al wrestling.......io l'ho sempre visto ma non ho mai fatto una figura 4 a
nessuno..
beh si a parte a mio cugino....hehehe

roby
Great Jaw
2005-07-15 14:40:06 UTC
Post by Roby
[...]
c'erano, solo che a quei tempi (che erano pure i miei tempi!!!!) davano
contro a: -Ozzy Osbourne, -Kiss, -Pac-Man....

ciàààààà
poison
Bene! Bravo! Bis! Qualcuno che concorda con me...
Ricca21w
2005-07-15 15:12:29 UTC
Post by poison
Bene! Bravo! Bis! Qualcuno che concorda con me...
quoto. Un ottenne non è per forza un bambino di otto anni...
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
io sono..
Alakhai
2005-07-15 13:39:21 UTC
Post by Ricca21w
Chiamala democrazia... comunque ricordatelo quando fai notare certe
cose. Perchè io non vado in altri NG e dopo 10 post inizio a rompere
gli altri..... e te dovresti evitare di farlo....
ma pensi veramente che sia uno nuovo? Mah, c'hai un vasta catalogo di troll
da dove scegliere (ci puoi trovare anche il buon vecchio mark)
Roby
2005-07-15 14:26:18 UTC
Post by Alakhai
Post by Ricca21w
[...]
troll io??? ma a quanto pare non mi risulta che qualcuno mi abbia mai
definito
così!!!!!

se poi tu ti vuoi inventare una cosa del genere fai pure....

:-)
roby
Great Jaw
2005-07-15 14:44:29 UTC
Post by Alakhai
ma pensi veramente che sia uno nuovo? Mah, c'hai un vasta catalogo di troll
da dove scegliere (ci puoi trovare anche il buon vecchio mark)
pure se fosse un troll comunque è stata un valida occasione per parlare
almeno della "ottennità" di una parte del pubblico..... ben vengano i troll
che portano linfa costruttiva ;-)

ciàààààààà
Roby
2005-07-15 15:33:19 UTC
Post by Great Jaw
Post by Alakhai
[...]
punti di vista...se io sono un troll cari "professori" è un problema vostro
di certo non mio.....
non mi pare di aver mai postato messaggi inutili, stupidi o fuori argomento
per
essere considerato troll!!! o mi sbaglio?? roby
Ricca21w
2005-07-15 15:13:33 UTC
Post by Alakhai
ma pensi veramente che sia uno nuovo? Mah, c'hai un vasta catalogo di troll
da dove scegliere (ci puoi trovare anche il buon vecchio mark)
già mi sa che hai ragione. Ora faccio un controllo IP e vedo se
corrisponde a qualcuno o se è un new troll....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

AIUTINO: 1 parola, 7 lettere
Roby
2005-07-15 15:34:49 UTC
Post by Ricca21w
già mi sa che hai ragione. Ora faccio un controllo IP e vedo se
corrisponde a qualcuno o se è un new troll....
caro riccà guarda pure ma non caverai un tubo....e poi, consiglio mio,
guardati allo specchio tu prima di dare del troll a me....forse non ricordi
le email che mi hai mandato??? :-))

roby
Ricca21w
2005-07-15 15:47:06 UTC
Mentre poison aggiungeva altre mosse al suo almanacco, Roby ebbe un
Post by Roby
caro riccà guarda pure ma non caverai un tubo....e poi, consiglio mio,
guardati allo specchio tu prima di dare del troll a me....forse non ricordi
le email che mi hai mandato??? :-))
Ti ho mandato una lista dei dvd che vendo, tra l'altro dopo che te
avevi chiesto se qualcuno li vendeva.... Se questo per te è trolling ti
rispondo una sola cosa: PLONK!!!!!!!!
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

Di che colore è l'orso e come è possibile che ciò accada?
Roby
2005-07-15 16:23:11 UTC
Post by Roby
[...]
Ah riccà io avevo chiesto di un incontro solo e di certo non per spendere 12
o 9
euro!!!!!! e questo solo perchè avevo il muletto bloccato...ho fatto prima a
scaricarmelo alla fine...

era una gentilezza che chiedevo.....

no?

roby
Alakhai
2005-07-15 18:59:34 UTC
:o ecco da dove nasce l'odio recondito :o
Roby
2005-07-15 21:04:24 UTC
Post by Alakhai
:o ecco da dove nasce l'odio recondito :o
io non ho nessuno odio....non so se ti riferivi a me...

di certo non sono un troll ne tantomeno occorre andare a vedere se ho
cambiato nick o cosa.... a meno che non avete nulla da fare...io vi
risparmiavo tempo....:-))
Giskard
2005-07-15 12:17:59 UTC
Post by Roby
Post by Ricca21w
[...]
Mah... qui ho dei dubbi
--
R. Giskard

Legge Zero: "Un robot non può danneggiare
l'Umanità, né può permettere che,
a causa del suo mancato intervento,
l'Umanità riceva danno"
--
www.fragiskard.altervista.org
www.polisportivasangiulianese.it
Roby
2005-07-15 13:26:10 UTC
Post by Giskard
Post by Roby
[...]
purtroppo ti devo dar ragione..

roby
poison
2005-07-15 10:40:49 UTC
Post by Roby
Scusa ricca ma perchè ce l'hai su con gli ottenni???
Cioè secondo te il wrestling dovrebbe essere visto solo da gente da 25anni
in su???
Non è esatto...Ci sono ultra-venticinquenni fottutamente ottenni, tutti
pazzi per Cena e la sua F-U, così come ci sono bambini che di wrestling ne
capiscono tantissimo e sono pure smart: mio fratello minore ad esempio non
ha ancora 8 anni ed è un fan di Mysterio, Petey Williams, Sabu e HHH. Ora,
passi per Rey, ma trovami degli ottenni cui piacciano gli altri tre... E di
mosse ne capisce quanto me, fai un po' tu...
Ricca21w
2005-07-15 11:01:49 UTC
Mentre ancora festeggiavo per la Italy Cup, fui interrotto da tale
Post by poison
Non è esatto...Ci sono ultra-venticinquenni fottutamente ottenni, tutti
pazzi per Cena e la sua F-U,
questo è vero
Post by poison
così come ci sono bambini che di wrestling ne
capiscono tantissimo e sono pure smart: mio fratello minore ad esempio non
ha ancora 8 anni ed è un fan di Mysterio, Petey Williams, Sabu e HHH.
Non diciamo cazzate please. Tuo fratello è smart grazie a te. Trovami
un altro ottenne che è smart e che conosce la TNA? Magari senza
fratelli/sorelle che gli spiegano tutto. Tuo fra sarà uno dei
pochissimi in Italia. Buon per lui vorrà dire che fra 10 anni ne saprà
più di noi 2 messi insieme di wrestling....
Post by poison
Ora,
passi per Rey, ma trovami degli ottenni cui piacciano gli altri tre... E di
mosse ne capisce quanto me, fai un po' tu...
Ecco appunto. Se tuo fratello è di 7/8 anni più avanti dei suoi
coetanei è un bene. Ma di certo non fa media. Gi altri ottenni tifano
solo gionsina, reimistirio e ora anche battista....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
OGNI MEZZ'ORA UN CAMMELLO PASSA PER IL DESERTO
Great Jaw
2005-07-15 12:54:08 UTC
Mentre ancora festeggiavo per la Italy Cup, fui interrotto da tale poison,
Post by poison
Non è esatto...Ci sono ultra-venticinquenni fottutamente ottenni, tutti
pazzi per Cena e la sua F-U,
questo è vero
quoto a cane!!!!!!!
Post by poison
[...]
è giusto che sia così, tra poco potrà apprezzare i Dudley in TNA..... lo
invidio!!!!!!!!
Post by poison
[...]
...basterebbe che Poison intraprendesse la carriera di baby-sitter e la
media cambierebbe ;-)

ciààààààà
poison
2005-07-15 15:02:02 UTC
Post by Great Jaw
...basterebbe che Poison intraprendesse la carriera di baby-sitter e la
media cambierebbe ;-)
Mi limito a diffondere il mio vangelo tramite mio fratello...che goduria
quando smerda gli amichetti con frasi del tipo "Ma Batista fa solo 2 mosse e
pure male!", "La F-U fa schifo"...ma soprattutto "YOU WANNA FIGHT ME NOW?
HELL IN A CELL!". Prima seguivamo insieme pure la CZW, ora non so più quando
e dove la trasmettano...
Ricca21w
2005-07-15 15:17:27 UTC
Mentre ero intento a guardare "quella col vestito bianco" (cit.),
Post by poison
[...]
Fagli anche leggere il vangelo secondo poison così si fa anche un'idea
delle cazzate che dice la Chiesa... ah che bambino fortunato...
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

AIUTINO: 1 parola, 9 lettere
poison
2005-07-15 16:38:21 UTC
Post by Ricca21w
Fagli anche leggere il vangelo secondo poison così si fa anche un'idea
delle cazzate che dice la Chiesa... ah che bambino fortunato...
Mi riprometto di farglielo leggere non appena inizia il catechismo (fra
pochi mesi oramai)... magari gli faccio pure leggere qualche mio pezzo
"conviviale" sulla Divina Commedia (tra cui "Nel mezzo della bevuta di
nostra birra" o "Per me si va nella dimora gaudente")... :-)
Ricca21w
2005-07-15 16:43:45 UTC
Post by poison
[...]
ROTFL!!!!!! Digli di non dirlo al catechista e al prete però...
immagino la scena:
poison's brother: "prete lo sa che Gesù era umano e sposato con una
meretrice di nome Maddalena"
prete: "non dire queste cose! D*o ca*e!!!"
ROTFL!!!!!!
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

AIUTINO: 1 parola, 5 lettere
poison
2005-07-15 17:15:01 UTC
Post by Ricca21w
[...]
Se è lo stesso prete che conoscevo io gli prenderà un infarto se sapesse che
la mandante sarei io... Quella che era la prima del corso, ora va
diffondendo eresie!
Ricca21w
2005-07-15 17:18:07 UTC
Mentre guardavo il DIVA SEARCH con QUEL GHEI DI Giskard, poison mi
Post by poison
Se è lo stesso prete che conoscevo io gli prenderà un infarto se sapesse che
la mandante sarei io... Quella che era la prima del corso, ora va
diffondendo eresie!
Non ti immaginavo "alunna modello"... che delusione... Ti immaginavo di
più una che somministra Boston Creb da tutte le parti...
prete: "Brava poison. Dio crede in te"
poison: "mavvaffanculo bastardo!"
ddt di poison e boston creb a una gamba
poison: "cedi bastardo!"
il prete cede e il catechista suona la campana....

Vabbè ormai non mi rendo conto nemmeno delle cazzate che scrivo...
ROTFL!!! Menomale che stasera mi relaxxo con RAW....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

Domanda: Dove si trova il padre!?
poison
2005-07-16 09:14:35 UTC
Post by Ricca21w
Non ti immaginavo "alunna modello"... che delusione... Ti immaginavo di
più una che somministra Boston Creb da tutte le parti...
Sono sempre stata un'alunna modello...fin quando in 5a liceo...Hai mai
provato ad associare per rabbia incontrollata la prof più terribile del
liceo ad una star a luci rosse mentre lei è inavvertitamente alle tue
spalle?
BOSTON CRAB!
Ricca21w
2005-07-16 11:25:45 UTC
Mentre Great Jaw si impegnava per risolvere i miei indovinelli, poison
Post by poison
[...]
ROTFL!!!!!!!!!!! Quello no ma lo dovrei provare.....
Post by poison
BOSTON CRAB!
DOH!!! Sbaglio sempre qualcosa... non c'è verso di scrivere tutto
giusto.....
--
Ricca21w
staffer di www.indyplanet.it

Giskard
2005-07-15 10:47:48 UTC
Post by Roby
Post by Ricca21w
www.indyplanet.it
- -
[...]
perchè non capiscono una sega. E tifano rey misterio e cena. E odiano
gli hell. Quindi non sanno cosa si perdono.
Post by Roby
Cioè secondo te il wrestling dovrebbe essere visto solo da gente da 25anni
in su???
no. Però secondo me dovrebbero togliere il diritto di voto a tutti i
cattolici praticanti. Li mandiamo a prendere la cittadinanza al
vaticano. Così non dovranno nemmeno andare a votare. Ci sarà un concilio
di despoti che sceglierà per loro il dittatore capo. Facile,no?

Ricca21w
2005-07-15 10:50:44 UTC
Post by Giskard
[...]
quoto. E fanculo anche agli ottenni visto che ci sono.

PS: Gisk stai diventando face? Mi sembri troppo buono in queste
affermazioni....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

AIUTINO: 1 parola, 6 lettere
Giskard
2005-07-15 10:55:32 UTC
Post by Ricca21w
PS: Gisk stai diventando face? Mi sembri troppo buono in queste
affermazioni....
Cosa sono ste confidenze!? Ricordati che vedrai l'inferno in quella
gabbia.....

Ricca21w
2005-07-15 10:57:44 UTC
Post by Giskard
Cosa sono ste confidenze!? Ricordati che vedrai l'inferno in quella
gabbia.....
Ambello controllati gli annali perchè gira voce che ti perdi qualche
record.....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Cosa sono?
Giskard
2005-07-15 10:58:33 UTC
Post by Giskard
Cosa sono ste confidenze!? Ricordati che vedrai l'inferno in quella
gabbia.....
Ambello controllati gli annali perchè gira voce che ti perdi qualche
record.....
questa non l'ho capita...... :-|
Ti posso solo dire che non ho mai perso nella gabbia ;-)

Ricca21w
2005-07-15 11:02:50 UTC
Mentre ero intento a guardare "quella col vestito bianco" (cit.),
Post by Giskard
questa non l'ho capita...... :-|
La capirai presto..... ;-)
Post by Giskard
Ti posso solo dire che non ho mai perso nella gabbia ;-)
NEANCH'IO!!! (0 MATCH 0 SCONFITTE)
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
senza cervello, tocco il culo a questo e a quello. Cosa sono?
Great Jaw
2005-07-15 12:56:59 UTC
Post by Giskard
[...]
...pure cambiare pusher non è complicato ;-)

ciààààààà
svaldo
2005-07-15 15:05:45 UTC
Post by Roby
Post by Ricca21w
www.indyplanet.it
- -
visto che lui non ha 25 anni la vedo dura!!
Ricca21w
2005-07-15 15:18:16 UTC
Mentre Onizuka eseguiva un GERMAN SAPLEX su svaldo, lui reversò la
Post by svaldo
visto che lui non ha 25 anni la vedo dura!!
L'ipotesi di trolling di Alakhai sta mettendo le basi.....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
è un leone?
Gianowen
2005-07-15 09:15:21 UTC
[...]
questione di gusti...
ma tra cena e batista 1000 volte meglio batista!!!
aspetta che torni lesnar a SD! e vedrai ke spettacol batista control
lesnar!!!
cmq a me la finisher piace un sacco e anche lo spin-buster (o come si scive)
ovvero le 2 mosse che ha; fin fine gli bastano quelle per vincere e a me
piace così, potenza fisica mostruosa, come quella del buon brock; se ti vuoi
vedere un match che duri 40 minuti tutti fronzoli guarda ray mysteryo e
amen...
chiudo con cena, a me il rap fa schifo e di conseguenza pure lui, in più la
FU x prendere in giro la F5 di lesnar, ma va cagare cena va!!!
Giskard
2005-07-15 10:19:11 UTC
Post by Gianowen
[...]
Si, lo spero anch'io
Post by Gianowen
[...]
già
Post by Gianowen
chiudo con cena, a me il rap fa schifo e di conseguenza pure lui, in più la
FU x prendere in giro la F5 di lesnar, ma va cagare cena va!!!
Evvai! Qui ti straquoto. Rap=merda!
METAL UP YOUR ASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricca21w
2005-07-15 10:27:09 UTC
Mentre Triple H piangeva per aver perso il suo record, Gianowen lo
Post by Gianowen
questione di gusti...
quello è certo... ;-)
Post by Gianowen
ma tra cena e batista 1000 volte meglio batista!!!
Ma in cosa? Io ho scritto perchè preferisco Cena. Perchè so che ha un
potenziale. Non lo usa ma lo ha. Batista è solo uno col fisico che è
raccomandato....
Post by Gianowen
aspetta che torni lesnar a SD! e vedrai ke spettacol batista control
lesnar!!!
Sarà uno spettacolo Angle vs Lesnar e Orton vs Lesnar ma a me i match
fra big men mi fanno cagare....
Post by Gianowen
cmq a me la finisher piace un sacco e anche lo spin-buster (o come si scive)
ovvero le 2 mosse che ha;
Credo sia spinebuster (chiedere a poison) ma anche per me sono due
belle mosse. il problema è che non le sa fare. La sua powerbomb è
quelle peggio eseguita della storia. Ogni volta rischia che
l'avversario scivoli. A vengeance se HHH non si reggeva al faccione
dell'animale ci scappava una figura di m***a che Batista tornava nel
low-carding....
Post by Gianowen
[...]
Rey Mysterio voglio sapere come fa a fare 40 minuti di match.... al
massimo guardo Lesnar, Angle, Benoit e Triple H. Loro resistono 40
minuti sul ring. Sull'animale ho i miei dubbi.....
Post by Gianowen
chiudo con cena, a me il rap fa schifo e di conseguenza pure lui, in più la
FU x prendere in giro la F5 di lesnar, ma va cagare cena va!!!
Ammesso che l'FU fa pena almeno lui la fa bene. La powerbomb è una
bella mossa ma Batista non la sa proprio fare....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

poison
2005-07-15 10:35:38 UTC
Post by Ricca21w
Credo sia spinebuster (chiedere a poison)
Bravo! Spinebuster. O volendo spinebuster slam, comunque è giusto come hai
scritto tu.
Ricca21w
2005-07-15 10:39:31 UTC
Mentre Onizuka eseguiva un GERMAN SAPLEX su poison, lui reversò la
Post by poison
Bravo! Spinebuster. O volendo spinebuster slam, comunque è giusto come hai
scritto tu.
Preparati alla pensione. Fra un pò ti sostituisco come esperto di
mosse... ;-)
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Quando lo nomini non c'è più. Cos'è?
poison
2005-07-15 10:44:55 UTC
Post by Ricca21w
Preparati alla pensione. Fra un pò ti sostituisco come esperto di
mosse... ;-)
Ne mangerai di pane duro... Parafrasando Bruce Lee: "A Bari ce ne sono
milioni come me!".
Ricca21w
2005-07-15 10:47:02 UTC
Post by poison
Ne mangerai di pane duro... Parafrasando Bruce Lee: "A Bari ce ne sono
milioni come me!".
azz. Beh allora abdico a tuo favore ancora prima di salire al trono.
Così sto tranquillo.....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Cosa sono?
Linus¯|21|¯
2005-07-15 10:03:36 UTC
In risposta a Ricca21w che ha scritto :

CUT
Apparte certi massacri compiuti su Goldberg
Ho visto l'altro giorno l'incontro tra Goldberg e Shawn Michaels, ti
riferivi a quello ? Ma Goldberg non combatte piu da quell'episodio o se n'e
andato dopo ?
--
-<>-<>-<>-<>-<>-<>-<>-<>-<
Quod me nutrit me destruit
-<>-<>-<>-<>-<>-<>-<>-<>-<
Ricca21w
2005-07-15 10:22:12 UTC
Mentre guardavo il DIVA SEARCH con Giskard, Linus¯|21|¯ mi disturbò
Post by Linus¯|21|¯
Ho visto l'altro giorno l'incontro tra Goldberg e Shawn Michaels, ti
riferivi a quello ? Ma Goldberg non combatte piu da quell'episodio o se n'e
andato dopo ?
No no ha continuato anche dopo quell'episodio. Si probabile che mi
riferissi anche a quello. Goldberg ha combattuto il suo ultimo match a
Wrestlemania 20 contro Brock Lesnar vincendo.
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
è un leone?
Linus¯|21|¯
2005-07-15 10:40:17 UTC
Post by Ricca21w
No no ha continuato anche dopo quell'episodio. Si probabile che mi
riferissi anche a quello. Goldberg ha combattuto il suo ultimo match a
Wrestlemania 20 contro Brock Lesnar vincendo.
Peccato non abbia cominciato un feud contro Stone Cold per la mazzata che
gli ha tirato a fine incontro :)
Great Jaw
2005-07-15 11:55:30 UTC
Post by Linus¯|21|¯
[...]
Aggiungo: uno degli incontri più attesi degli ultimi anni+ un arbitro
speciale assolutamente over (Stone Cold Steve Austin!!!!!)+ 2 atleti (IMHO)
con un potenziale enorme (sia tecnico che di potenza)= UNO DEI PIU' BRUTTI
MATCH MAI VISTI (ovviamente considerando solo i match tra main-eventer ;-))
Post by Ricca21w
Cos'è che è fatto come un leone, ha i denti da leone, la coda di leone, le
zampe di leone, ruggisce come il leone, corre come il leone, ma non è un
leone?
una leonessa?.........(i miei neuroni superstiti mi hanno citato in
tribunale per maltrattamenti :-s )

ciàààààà
Ricca21w
2005-07-15 12:01:58 UTC
Post by Great Jaw
[...]
quoto
Post by Great Jaw
una leonessa?.........(i miei neuroni superstiti mi hanno citato in tribunale
per maltrattamenti :-s )
giusto! Complimenti. A quella del padre ci sei arrivato?
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
non si lagna; passa l'acqua e non si bagna. Cosa è?
Roby
2005-07-15 10:25:42 UTC
Post by Linus¯|21|¯
CUT
[...]
Per quel che so Goldberg è infortunato e difficilmente ritornerà sul ring!!!

roby
Great Jaw
2005-07-15 11:57:46 UTC
"Roby" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:GaMBe.220$***@twister1.libero.it...
-<>-<>-<>-<>-<
Post by Roby
Per quel che so Goldberg è infortunato e difficilmente ritornerà sul ring!!!
non mi pare rotto, anzi ha combattuto in Japponia e in qualche Indy,
semplicemente non gli interessa più fare "vita da WWE".

Ciàààà
Ricca21w
2005-07-15 12:03:57 UTC
Mentre ero intento a guardare "quella col vestito bianco" (cit.), Great
Post by Great Jaw
non mi pare rotto, anzi ha combattuto in Japponia e in qualche Indy,
semplicemente non gli interessa più fare "vita da WWE".
Infatti Goldberg sta benissimo e non so la notizia dell'infortunio che
fonte abbia (opto per topolino magazine ma non so...). Le sue richieste
per tornare in WWE sono ALTISSIME e difficilmente verranno accettate da
Vinnie....

PS: Goldberg in una indy? Scherzi... Con il cachet che prende nessuno
se lo può permettere. Lotta per la NJPW e la Zero-One e basta...
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Great Jaw
2005-07-15 12:12:52 UTC
Post by Great Jaw
non mi pare rotto, anzi ha combattuto in Japponia e in qualche Indy,
se lo può permettere. Lotta per la NJPW e la Zero-One e basta...
Hai ragionissima..... ho confuso la Zero-One con una indy (me pronto a 36541
frustate!!!!!)
Post by Ricca21w
Quando lo nomini non c'è più. Cos'è?
IL SILENZIO!!!!!!!!!!..........

mò torniamo su numeri, padri & fine di orsi con la tana al polo :-|

ciààààààààààà
poison
2005-07-15 14:41:53 UTC
C'era questo indovinello nel film "La Vita è Bella".
Ricca21w
2005-07-15 15:22:39 UTC
Post by poison
C'era questo indovinello nel film "La Vita è Bella".
già ho copiato.... :-(
--
Ricca21w
www.indyplanet.it

AIUTINO: 1 parola, 4 lettere
Alakhai
2005-07-15 13:57:28 UTC
cosa sono la NJPW e la Zero-One?
Ricca21w
2005-07-15 15:23:17 UTC
Post by Alakhai
cosa sono la NJPW e la Zero-One?
due importanti federazioni giapponesi. Mai sentita neanche nominare la
New Japan Pro Wrestling di Inoki?
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Cosa sono?
Alakhai
2005-07-17 16:39:00 UTC
si forse si.. cmq grazie per la delucidazione
Ricca21w
2005-07-17 17:25:58 UTC
Post by Alakhai
si forse si.. cmq grazie per la delucidazione
Figurati di nulla.... :D
Giskard
2005-07-15 10:24:26 UTC
Post by Ricca21w
In conclusione, se devo scegliere tra John "ottenne" Cena e Dave
"raccomandato" Bautista vado per il primo, ma anche un milione di volte!!!
Son d'accordo sulle considerazioni ma non sulle conclusioni.
1 perchè Cena è un rapper, come accennavo sopra. E quindi fa caà per
definizione.
2 perchè mi garbano quelli ghiozzi. Per cui, se viene uno, per esempio
con unmartello in mano ;-), e usa solo quello per dare mazzate a destra
e amanca, beh, lo tifo. SPeriamo prima o poi arrivi un tipo così...... ;-)
Post by Ricca21w
PS: Mi scuso per la lunghezza ma stanotte dopo aver sparato milioni di
cazzate mi è venuta l'ispirazione.... ;-)
Deh, allora la sera non ti parlo più se ti faccio st'effetto ;-)

Ricca21w
2005-07-15 10:29:25 UTC
Post by Giskard
1 perchè Cena è un rapper, come accennavo sopra. E quindi fa caà per
definizione.
LOL.
Post by Giskard
2 perchè mi garbano quelli ghiozzi. Per cui, se viene uno, per esempio con
unmartello in mano ;-), e usa solo quello per dare mazzate a destra e amanca,
beh, lo tifo. SPeriamo prima o poi arrivi un tipo così...... ;-)
Ok ma Batista non è così. Dave è uno grosso che fa 3 mosse ma le fa
male e che va avanti grazie alle spintarelle che gli da Triple H.
Post by Giskard
Deh, allora la sera non ti parlo più se ti faccio st'effetto ;-)
BOIADEH non parlavo delle cazzate scritte a te ma quelle scritte a
Great Jaw....
--
Ricca21w
www.indyplanet.it
Great Jaw
2005-07-15 12:07:33 UTC
Mentre ero intento a guardare "quella col vestito bianco" (cit.), Giskard
Post by Giskard
1 perchè Cena è un rapper, come accennavo sopra. E quindi fa caà per
definizione.
non ti quoto per educazione verso la gente a cui piace il rap (anche se per
mè "produce più musica il mio citofono che tutti i rapper del mondo"!!!!),
ma ti capisco & sostengo!!!!
Post by Giskard
2 perchè mi garbano quelli ghiozzi. Per cui, se viene uno, per esempio
con unmartello in mano ;-), e usa solo quello per dare mazzate a destra e
amanca, beh, lo tifo. SPeriamo prima o poi arrivi un tipo così...... ;-)
fino all' IC title comunque, lo stesso gion sina usava spessissimo la catena
come arma ;-).... deduco che il rapper in versione "cattiva" potesse
piacerti...
Ok ma Batista non è così. Dave è uno grosso che fa 3 mosse ma le fa male e
che va avanti grazie alle spintarelle che gli da Triple H.
quoto a cane.... senza i vari job di Hunterl'animale sarebbe solo un
mid-carder come mille altri, comunque si sà benissimo che se un giorno il
mio cane mordesse HHH per gioco, tempo tre secondi e sarei il proprietario
del cane più over dell'intero globo :-D
....mi piace la sera......... :-p
markorey six_one_nine
2005-07-15 16:24:11 UTC
Post by Ricca21w
[...]
io invece credo che batista sia passato a sd! proprio xkè è un
pompatone ...infatti sd! fa un wrestling più per bambini che
rimangono affascinati dai muscolazzi e dalle rappatine stupide
--
Postato da Virgilio Newsgroup http://newsgroup.virgilio.it
Completo come il newsreader, ma senza il newsreader